Perchè non fidarsi di chi vende “numeri buoni” al Lotto

Condividi questa notizia:

Il webmaster di questo sito invita a non fidarsi di chi promette metodi di vincita ai giochi del Lotto, Superenalotto, Win For Life e giochi simili!!!
Tutti questi sono giochi d’azzardo e sfuggono, pertanto, a qualsiasi “sistema” (matematico o scientifico) di previsione. Non esiste nessun metodo di previsione che permetta di realizzare vincite sicure!!
Tutte quelle “frottole” raccontate sulle tv locali, da sedicenti “lottologi” o maghi, sono mirate a FREGARE i soldi di chi ci casca: provate a proporre loro di pagare per il servizio che vi viene offerto, cioè per i “numeri buoni” che vi garantiscono una vincita sicura, solo dopo che avrete realizzato la vincita! Se fossero veramente buoni, i numeri “buoni” se li giocherebbero direttamente loro!!! E senza nemmeno pagare per gli spazi pubblicitari, molto costosi, delle tv che li ospitano.
L’unico “vero” e “metodico” vincitore, come del resto per tutti gli altri giochi quali ad esempio Gratta&Vinci, è l’Erario di Stato. La campagna del cosiddetto “gioco responsabile” è assolutamente contraddittoria… visto che è lo Stato stesso il “promotore” delle scommesse ed incassa “tranquillamente” la sua bella “fetta”, pari al 50% dell’intero montepremi.

Link correlati:
SUPERENALOTTO TRUFFA LEGALIZZATA, SIETE D’ACCORDO?

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Giugno 4th, 2011 at 12:15 and is filed under Link Utili. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site