Gioca un terno secco al Lotto con i numeri sognati e vince 110 mila euro

La Smorfia Napoletana

A Fusignano (Ravenna) un fortunato giocatore ha vinto 110mila e 450 euro puntando in tutto ben 50 euro tra ambo e terno secco al Lotto sulla Ruota di Torino, utilizzando i numeri sognati qualche giorno prima.

A raccontare i dettagli della vicenda è Giovanna Pagani, la titolare della ricevitoria numero 1 in corso Emaldi a Fusignano, che conosce l’identità del fortunato cliente che ha giocato i numeri sognati ma ovviamente non la rivela: “Non fatemi aggiungere altro – dice euforica – , se non che meritava davvero di vincere“.
La signora Pagani dice solo che il giocatore è un cliente abituale della ricevitoria e una persona non ricca. Sicuramente ha festeggiato nel migliore dei modi la “Giornata Mondiale della Felicità“, che ricorre il 20 marzo. Di certo non dovrà dividere la vincita, come invece successo a Fatih Ozcan, cameriere in un ristorante turco di York, in Inghilterra, condannato da un tribunale a condividere la vincita all’Euromillions di un milione di sterline, effettuata grazie ai numeri sognati.

Per la ricevitoria fusignanese non si tratta dell’unica vincita memorabile. Qualche anno fa un giocatore portò a casa 88milia euro centrando un terno al Lotto, sempre sulla Ruota di Torino. Alcuni giorni dopo un altro fortunato giocatore del Superenalotto vinse 30mila euro con un cinque. E ancora, nel corso degli anni, vincite per svariate migliaia di euro con i Gratta&Vinci.

Il terno secco al Lotto con i numeri sognati (33, 81 e 90)

Il fortunato cliente di Lugo ha giocato la schedina con il terno secco 33-81-90 sulla ruota di Torino, usciti nelle estrazioni del Lotto di giovedì 19 marzo 2015.
La stessa Lottomatica ha chiamato la titolare della ricevitoria per complimentarsi della vincita, la più alta d’Italia nel relativo concorso e la nona più alta a livello nazionale da inizio anno.
A volte i sogni diventano realtà!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)