Denis Fawsitt, vincita alla National Lottery grazie agli occhiali dimenticati.

Questa è l’incredibile storia di una vincita alla lotteria realizzata quasi per caso, che arriva dalla contea inglese del Derbyshire. Qui un fortunato 80enne ha vinto 116.000 sterline (pari a circa 133mila euro) a EuroMillions grazie a dei numeri che… non voleva giocare. Il 16 marzo scorso, Denis Fawsitt – questo il nome del fortunato giocatore, non abituale – , si era recato in ricevitoria per giocare alcuni numeri. Dopo aver preso una penna e la schedina, Denis si è accorto di aver dimenticato gli occhiali, senza i quali non sarebbe riuscito a segnare sulla schedina i numeri che voleva giocare.

Senza gli occhiali, Denis Fawsitt ha puntato su numeri casuali!

Ma Denis Fawsitt non si è perso d’animo ed ha deciso di giocare comunque una schedina, affidandosi al caso.
La giocata “random” è stata generata da terminale tramite Lucky Dip. “Una delle migliori decisioni della mia vita“, ha ammesso Fawsitt alla BBC. Una decisione scaturita da una semplice dimenticanza. Quando si dice… “non tutti i mali vengono per nuocere“!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Aprile 23rd, 2021 at 14:38 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.