Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Lotto e 10eLotto, le prime vincite di Novembre 2017 a Palermo, Treviso e Perugia Sono Palermo e Treviso le città più fortunate nella prima estrazione del Lotto e 10eLotto di novembre 2017, quella del 2 novembre.
Nel capoluogo siciliano è finita la vincita più alta del primo concorso del Lotto del mese di novembre 2017. Un giocatore ha centrato una quaterna con i numeri 2-25-77-79, vincendo 21.670 euro. La giocata, per una spesa complessiva di soli 4€, è stata effettuata su Tutte le Ruote. Tutti i numeri, insieme al 50, sono stati poi estratti sulla Ruota di Genova.
Al secondo gradino del podio delle vincite più altre del 2 novembre 2017 si piazzano i 10 mila euro vinti ad Umbertide. In una ricevitoria del Comune in provincia di Perugia è stato realizzato un ambo sulla Ruota di Bari puntando sul terno (5-24-90). L’ambo fortunato è stato (24-90).
Treviso in luce invece con il 10eLotto: con un ‘sei’ su un’estrazione frequente sono stati vinti circa 10 mila euro.

Nelle estrazioni del 2 novembre sono stati estratti anche due ambi con i numeri della Smorfia di Halloween!

Lotto e 10eLotto: bilancio delel vincite prima di Novembre 2017

Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite in tutta Italia per complessivi circa 4,2 miliardi di euro.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE