Papa Francesco a Caserta - Terno al Lotto Papa Francesco va in visita a Caserta e spuntano i numeri da giocare al lotto in occasione della visita.
I numeri più quotati, secondo la smorfia, sono 4, 32 e 26. Il terno vincente sta ad indicare: “San Francesco” (per il numero 4; il 4 ottobre si festeggia il santo patrono d’Italia), “Il Papa” (che nella smorfia napoletana corrisponde al numero 32) e “Sant’Anna” (che a Caserta si festeggia il 26 luglio, giorno della visita del papa).

C’è anche un altro numero, per chi volesse puntare sulla quaterna: il numero 12, che nell’interpretazione più ricorrente della smorfia indica “La pioggia“, che in questi giorni sta interessando le zone visitate dal papa.

In occasione dell’elezione di papa Francesco era stata partorita una cinquina al Lotto.

Gadget, striscioni e numeri da giocare al lotto: attesa per la visita di papa Francesco a Caserta

La visita di papa francesco a Caserta è durata tre giorni, tra il 26 e il 28 luglio 2014. Grande è stata l’attesa della comunità che ha accolto il pontefice in maniera calorosa: in 200 mila fedeli hanno riempito piazza Carlo III, lo spiazzo antistante la Reggia, che ha ospitato la celebrazione della messa.

(Fonti e Approfondimenti: Ansa)

This entry was posted on mercoledì, Luglio 30th, 2014 at 15:28 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.