Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 13 Marzo 2017
Last modified:13 Marzo 2017

Summary:

Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar 2017

Vincere un milione di euro al Superenalotto è il sogno di chiunque.
Un sogno che diventerà realtà per 30 fortunatissimi giocatori del Superenalotto in occasione di Pasqua 2017. Sisal, infatti, ha annunciato “Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar”: 30 vincite garantite da un milione di euro in occasione dell’estrazione n°45/2017 del Superenalotto.

Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar” si affianca alla tradizionale modalità di gioco al Superenalotto. Si avrà, quindi, la possibilità di vincere anche il jackpot, azzeratosi dopo il sei” di Mestrino(PD). E’ possible scegliere se partecipare allo speciale concorso di Pasqua oppure al tradizionale Superenalotto, o ad entrambe le modalità.

Come partecipare a “Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar” 2017

E’ possibile partecipare a “Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar” dal 12 marzo fino al 15 aprile 2017.
In tutti i punti vendita Sisal sarà possibile partecipare all’iniziativa, attraverso particolari schedine studiate appositamente per l’occasione. Giocando con la speciale “Schedina 2 Pannelli” di “Pasqua Milionaria” sarà possibile giocare le proprie sestine preferite per il Superenalotto tradizionale. Si può selezionare i numeri da giocare per il concorso corrente. In più, con una semplice marcatura nella sezione dedicata, al costo di 3€ (equivalente a 2 combinazioni SuperEnalotto con SuperStar) si parteciperà allo speciale concorso del 15 aprile. La giocata valida per “Pasqua Milionaria” verrà generata in maniera casuale. Se si è scelto di partecipare allo speciale concorso, al momento della convalida della giocata il terminale emetterà quindi 2 ricevute: la prima per il concorso corrente e la seconda per il concorso di Pasqua, che conterrà anche la sezione comunicante i codici alfanumerici. Ogni giocata assegnerà 2 codici alfanumerici per partecipare all’estrazione dei 30 premi garantiti da 1 milione di euro.
E’ possibile, inoltre, giocare attraverso le schedine prestampate dedicate esclusivamente allo speciale concorso di Pasqua. In particolare, si potrà convalidare una giocata da 6€, con la quale si ha diritto a 4 codici alfanumerici.

Sarà possbile, naturalmente, partecipare al concorso di Pasqua Milionaria anche attraverso la “Bacheca“, online. Saranno disponibili vari sistemi dedicati all’iniziativa, tra le quali Multi-integrali e Cruciverba: “SuperPasqua”, “Uova d’oro”, “FelicePasqua” e “30Sorprese”. Disponibili anche gli speciali Quick Pick “Giocata da Esposizione della Pasqua Milionaria”.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, Marzo 13th, 2017 at 15:54 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.