Play-off Mondiale Qatar 2022, bookmakers: Italia a rischio eliminazione

Play-off Mondiale Qatar 2022: secondo Sisal Matchopint l'Italia è a rischio eliminazione.

Dopo la vittoria agli Europei 2020, l’Italia deve ora fare i conti con la possibile esclusione dai Mondiali del Qatar 2022.
Il percorso di qualificazione ai Mondiali è stato pieno di insidie. La nostra Nazionale non è riuscita a conquistare l’accesso diretto alla fase finale della competizione. Il rigore sbagliato da Jorginho (in corsa per il Pallone d’Oro 2021) contro la Svizzera prima e il pareggio contro l’Irlanda del Nord poi, hanno “condannato” l’Italia ai play-off.
Nei sorteggi l’Italia è testa di serie, ma l’incubo di una seconda clamorosa eliminazione consecutiva dai Mondiali di Calcio per l’Italia è più che realistico…

Play-off Mondiale Qatar 2022: le quote dei bookmaker

Sulla lavagna di Sisal Matchpoint, l’ipotesi che l’Italia esca vincitrice dai play-off Mondiale Qatar 2022 si gioca a quota 2,00. Una quota pessimistica per la nostra Nazionale, a fronte della quota 1,75 assegnata alla mancata partecipazione ai Mondiali. Gli esperti di Sisal Matchpoint, quindi, ritengono più probabile, anche se non di molto, l’ipotesi ELIMINAZIONE
Uno scenario a cui nessuno vuole pensare e che dipende molto anche dai sorteggi in programma il 26 novembre 2021: si spera di evitare in particolare Portogallo, Svezia, Austria e Turchia. Le partite di play-off sono in programma per marzo 2022: fino ad allora non si possono dormire sonni tranquilli!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)