PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 22 Settembre 2020
Last modified:22 Settembre 2020

Summary:

Gratta e Vinci regalato: donna di Pordenone vince 500.000€ nel giorno del suo compleanno!

Incredibile vincita realizzata a Pordenone. Una donna ha vinto 500.000€ con un Gratta e Vinci regalatole per il suo compleanno!
La notizia ricorda molto la vincita da 2 milioni realizzata da una coppia di sposi del centro Italia nel 2015. Anche in quel caso i neo sposi sono diventati milionari grazie a 500 biglietti ricevuti come regalo di nozze.
Teatro della singolare notizia che arriva da Pordenone è stata l’edicola/ricevitoria di viale Grigoletti. La notizia si è presto diffusa in città e provincia ed è partita subito la caccia alla fortunata vincitrice. Di lei è dato sapere solo che ha 65 anni, …appena compiuti. Mentre già si sa chi è stato il benefattore che ha reso possibile la vincita da mezzo milione di euro…

Il Gratta e Vinci regalato dal gestore alla sua cliente

A rendere ancora più bizzarra la notizia, c’è il fatto che la donna ha ricevuto in regalo il biglietto proprio dal gestore della ricevitoria! Lui si chiama Giuseppe Fiaccavento e chissà se si sarà pentito di aver regalato quel biglietto alla sua affezionata cliente! ^_^

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on martedì, Settembre 22nd, 2020 at 14:25 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.