Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 19 Agosto 2019
Last modified:19 Agosto 2019

Summary:

Biscotti della Fortuna: in USA vince al PowerBall con i numeri trovati in una confezione.

Un giocatore del North Carolina (USA) ha vinto il jackpot del PowerBall giocando i numeri trovati in una confezione di biscotti.
Si tratta di biscotti particolari, noti come “Biscotti della Fortuna“. Il pensionato Charles W. Jackson Jr. ne aveva ricevuto una scatola in regalo dalla propria nipote. Tra i biscotti era presente un biglietto con i numeri che poi l’uomo ha deciso di giocare al PowerBall. Con quella giocata, Charles ha vinto il jackpot e l’11 giugno 2019 si è presentato al quartier generale della North Carolina Education Lottery per reclamare la vincita. L’uomo ha scelto l’opzione di ritirare in unica soluzione il premio. Charles ha così incassato “solamente” 223 milioni di dollari, dei 344,6 milioni di dollari del jackpot.
Inizialmente il pensionato pensava di aver vinto solamente 50 mila dollari, ma da un’analisi più attenta della ricevuta di gioco si è accorto di aver vinto una fortuna immensa.

I “Biscotti della Fortuna

Il Biscotto della Fortuna è un famoso biscotto croccante.
I Biscotti della Fortuna sono particolarmente diffusi in oriente e soprattutto in Giappone.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, Agosto 19th, 2019 at 08:40 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.