Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 18 Marzo 2020
Last modified:18 Marzo 2020

Summary:

Presidenziali USA 2020, i bookmakers vedono un testa a testa tra Trump e Biden.

Manca ancora l’ufficialità, ma è quasi certo che sarà Joe Biden a sfidare Trump alle elezioni Presidenziali USA 2020.
Biden, vice di Barack Obama dal 2009 al 2017, infatti ha quasi in tasca la nomination democratica. Donald Trump, dal canto suo, ha già ufficializzato la sua candidatura per i repubblicani nella competizione elettorale. I principali bookmaker vedono un sostanziale testa a testa tra Biden e Trump, con un leggerissimo vantaggio per il Tycoon.
Snai quota la rielezione di Trump a 1,90. Biden, invece, viaggia su 2,10. C’è ancora una leggerissima speranza anche per il repubblicano Mike Pence e per il democratico Bernie Sanders, rispettivamente a quota 30 e 33.
La riconferma di Trump dipenderà molto dalla sua capacità di fronteggiare l’emergenza Sars-CoV2.

Elezioni Presidenziali USA 2020

Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti d’America del 2020 si svolgeranno il 3 novembre, primo martedì di novembre, come prevede la Costituzione USA. Saranno le 59e elezioni presidenziali della storia degli Stati Uniti.
Si tratta di “elezioni indirette“: i cittadini dell’Unione sono chiamati ad eleggere i cosiddetti Grandi Elettori. Saranno “formalmente” questi ultimi, il 14 dicembre, ad eleggere il nuovo presidente. Il vice presidente sarà nominato dal Senato, eleggendolo fra i due nominativi che hanno ricevuto più voti nel Collegio elettorale del 14 dicembre.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on mercoledì, Marzo 18th, 2020 at 16:48 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.