X

Quaterna secca da 564 mila euro a Napoli

Una quaterna secca da 564 mila euro è stata realizzata a Giugliano, in provincia di Napoli, nelle estrazioni del Lotto di sabato 22 novembre 2014.
Si tratta di una vincita record, della seconda vincita più alta nel 2014 fino a questo momento al Lotto, dopo una cinquina da 600 mila euro realizzata a Roma ad aprile. Ignota l’identità del vincitore, anche considerando la mole di giocate effettuate nella mattinata del 22 novembre, giorno in cui è stata effettuata la giocata superfortunata. “Il vincitore non si è fatto sentire da noi – dice Alessio Scopa, 36enne titolare della tabaccheria fortunata – ma ci auguriamo che voglia destinare una bella quota della sua vincita alle comunità bisognose del territorio.

Nella stessa giornata in cui è stata realizzata la quaterna secca da oltre mezzo milione di euro al Lotto a Giugliano, a Sassuolo è stato realizzato il quarto ‘sei’ del 2014 al Superenalotto, con una vincita di oltre 40 milioni di euro.

I numeri della quaterna secca di Giugliano

Il fortunato giocatore di Giugliano aveva puntato 5 euro sulla quaterna 1, 34, 37 e 83, sulla ruota di Napoli. Secondo la Smorfia Napoletana l’1 rappresenta il sole e gli altri tre numeri sentimenti positivi.
Per ogni euro puntato su una quaterna secca se ne vincono 120 mila, ma al totale vinto dal 1º agosto 2014 si applica una trattenuta del 6% (la cosiddetta ‘Tassa sulla Fortuna‘).

Nella stessa giornata di sabato 22 novembre 2014 è stata giocata un’altra schedina con un’altra super vincita: in piazza Plebiscito sono stati vinti 235 mila euro, con una schedina da 5 euro (3€ sul terno e 2€ sulla quaterna) sempre sulla ruota di Napoli.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

Privacy Settings