Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 18 Luglio 2017
Last modified:18 Luglio 2017

Summary:

Rosa Dominguez, la ragazza californiana che ha vinto due volte alla Lotteria in una settimana.

Rosa Dominguez, è una ragazza californiana che ha vinto per ben due volte alla lotteria USA nel giro di una settimana.

La prima delle vincite è stata realizzata mentre la donna faceva rientro a casa, dall’Arizona alla California. Rosa Dominguez si è fermata in una stazione di servizio della contea di San Luis Obispo. Qui acquista un biglietto Power 5, una tipologia di gratta e vinci della lotteria di stato. Con una spesa di soli 5 dollari, la fortunata ragazza si aggiudica il primo premio, che ammonta a 555.555 dollari.
Dopo pochi giorni Rosa ha ritentato la Fortuna, acquistato un nuovo biglietto in una stazione di servizio della Monterey Country. Con la seconda giocata, la Dea Bendata le regalato altri 100.000 dollari.
A quel punto la ragazza californiana si è precipitata ad incassare la doppia vincita alla California Lottery, presso il District Office di Hayward (San Francisco). La donna ha vinto in totale una cifra pari a 655.555 dollari, circa 575.000 euro.

Rosa Dominguez, la ragazza californiana più fortunata d’America

Rosa Dominguez è stata indubbiamente molto fortunata. Ma dagli USA arrivano storie al limite dell’incredibile, come quella realtiva ad una coppia che ha vinto 3 volte in mese (nel 2014) alla lotteria.
Con i quasi 700 mila dollari vinti in totale, Rosa Dominguez ha detto che comprerà un’auto nuova e si dedicherà allo shopping.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Luglio 18th, 2017 at 09:49 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.