Bookmakers: probabile ritiro di Valentino Rossi a fine stagione MotoGP 2020/21

MotoGP, bookmaker: probabile il ritiro di Valentino Rossi a fine stagione.

————————————
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: proprio oggi, 5 agosto 2021, Valentino Rossi ha annunciato il proprio ritiro dalle corse
————————————
Ci sono grandi campioni dello sport che non hanno saputo cogliere al volo l’occasione per chiudere da “vincenti” la propria carriera. Un grande esempio del passato è sicuramente quello di Michael Schumacher. Oggi un grande campione che non ha nessuna voglia di smettere è Gianluigi Buffon. Ma probabilmente quello di Valentino Rossi è il caso più emblematico nel mondo dello sport italiano.
Il nove volte campione del mondo sta attraversando la peggior stagione di MotoGP della sua carriera: al momento è solo 19esimo in classifica, con appena 17 punti. Eppure potrebbe ancora una volta rimandare la fine della sua carriera. Anche se ormai appare molto difficile.
Ne sono abbastanza convinti i bookmaker (come Sisal Matchpoint), che quotano il ritiro di Valentino Rossi a fine stagione MotoGP 2020/21 ad appena 1,20.

Ritiro di Valentino Rossi?

Al momento “The Doctor” non ha ancora ufficializzato una decisione definitiva sul suo futuro. Tuttavia, con il passare delle settimane, l’addio al mondo delle corse già alla fine di questa stagione prende sempre più forma.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)