Francesco Totti

Francesco Totti – Capitano della Roma

I bookmaker inglesi credono nel ritiro di Francesco Totti a fine stagione 2015-16.
PaddyPower offre per l’addio di Totti una quota molto bassa, 1.32. Ma, nonostante gli attriti con Spalletti, la permanenza del Numero 10 alla Roma nella prossima stagione di Serie A viene ancora quotata 3.00 volte la posta. C’è anche l’ipotesi che il Capitano diventi allenatore, a quota 6.50.

Il 39enne fuoriclasse, icona della Roma per 20 anni, è indubbiamente difronte ad un bivio…

Francesco Totti, le altre ipotesi sul futuro dell'”Ottavo Re di Roma

Per il futuro di Totti si fanno anche altre ipotesi. Si può scommettere, per esempio, sul fine carriera all’estero, negli USA (come hanno fatto Del Piero o Beckham): Totti nella Major League Soccer, dove sarebbe in buona compagnia con altri italiani come Pirlo o Giovinco, viene quotato 6.00 volte la posta.
Ci sono poi le ipotesi Cina (quotata 20.00), India o Australia (entrambe a quota 30.00) e addirittura gli Emirati Arabi (70.00).

E poi c’è l’ipotesi più inquietante per i tifosi della Roma: Francesco Totti ancora in Serie A, ma con una maglia diversa da quella giallorossa. Una quota nemmeno tanto alta, 4.00.

C’è da scommettere che, quando verrà annunciato ufficialmente il ritiro di Francesco Totti, i giocatori del Lotto avranno tanti numeri da giocare…

E secondo voi, quale sarà il futuro di Francesco Totti? Scrivetelo nei commenti!

(Fonti e Approfondimenti: forzaroma.info – Quote per Totti Calciatore nel 2017)

[poll id=”9″]

This entry was posted on martedì, Marzo 1st, 2016 at 16:39 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.