San Pietro Avellana (IS), centra quaterna al Lotto con numeri avuti in sogno

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 giugno 2018
Last modified:11 giugno 2018

Summary:

San Pietro Avellana, quaterna al Lotto sulla Ruota di Napoli con i numeri avuti in sogno.

Incredibile notizia dal Molise, in particolare da San Pietro Avellana (in provincia di Isernia), per tutti gli appassionati di Gioco del Lotto.
Una signora del posto ha centrato una quaterna sulla Ruota di Napoli con i numeri sognati la notte precedente, come da lei stessa raccontato.

La schedina vincente è stata convalidata presso la stazione di servizio Eni di San Pietro Avellana, sulla s.s. 652.
La vincita è relativa alle estrazioni del Lotto di sabato 5 maggio 2018.

I numeri giocati dalla signora sono stati sei: 24-25-26-27-29-30, sulla Ruota di Napoli. Numeri in sequenza che le hanno permesso di azzeccare la quaterna poi effettivamente estratta sulla ruota partenopea: 29-27-26-30. Per poco la donna non ha centrato la cinquina, considerando che l’altro numero estratto è stato il 22.

Piccola curiosità: nelle stesse estrazioni del Lotto è stata estratta una seconda quaterna in decina (decina 6) sulla Ruota di Firenze: 65-64-61-66.

La signora di San Pietro Avellana non aveva mai giocato prima al Lotto, i numeri sognati le hanno portato fortuna

A rendere ancora più curiosa la notizia della vincita al Lotto di San Pietro Avellana è il fatto che la fortunata vincitrice non aveva mai giocato prima al Lotto.
Quel giorno la signora molisana, per giocare i numeri avuti in sogno, si è affidata al gestore della ricevitoria del Lotto. La scelta della ruota è caduta su Napoli, per un legame personale della donna al capoluogo campano. La cliente ha chiesto di ripartire un importo totale di 3 euro sulle varie sortite. Su consiglio del gestore, sulla quaterna sono stati puntati 0,80€ (contro i 0,50€ inizialmente indicati dalla donna) per avere maggior guadagno in caso di vincita. “Tanto non ci capisco niente sul lotto”, avrebbe detto la signora, accettando tutti i consigli.

Nei sogni – ha detto una cliente testimone della vincita – si nasconde la chiave del destino, bisogna solo crederci fino in fondo”.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, giugno 11th, 2018 at 12:19 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.