PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Ottobre 2020
Last modified:9 Ottobre 2020

Summary:

Sant'Angelo Lodigiano, Gratta e Vinci 100X da 1 MILIONE di euro presso il Centro Commerciale Il Castello.

Una vincita da 1 MILIONE di euro è stata registrata a Sant’Angelo Lodigiano. La grossa vincita è stata realizzata con un Gratta e Vinci della serie 100X da 20€. Il biglietto vincente è stato acquistato nella giornata del 7 ottobre 2020, presso una ricevitoria del Centro Commerciale “Il Castello”.
La nostra felicità – ha dichiarato Fabio Pipitone, gestore della ricevitoria presso la quale è stato acquistato il biglietto vincente – è proprio che abbia vinto una persona che pare ne avesse bisogno“.

La fortunata vincitrice di Sant’Angelo Lodigiano

Sembra che a vincere il milione di euro sia stata una signora 60enne pensionata.
Il titolare della ricevitoria che le ha venduto il biglietto vincente, pur non rivelandone l’identità, dice che si tratta di una cliente che saltuariamente tenta la fortuna.
Quando ha realizzato di essere diventata neomilionaria, la donna ha detto che con quei soldi avrebbe saldato qualche debito e acquistato una casa.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Ottobre 9th, 2020 at 10:17 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.