Sfida scudetto 2016 Juventus-Napoli

I bookmaker non hanno dubbi: per la sfida scudetto Juventus-Napoli sarà un testa a testa, ma i favoriti sono i padroni di casa.
Il successo dei bianconeri è quotato attorno al 2,10, mentre un’eventuale vittoria del Napoli viene pagata circa 3,75 volte la posta. La quota per il pareggio è 3,30.

Tuttavia, nonostante i padroni di casa siano più favoriti rispetto ai Napoli, i partenopei rimangono in testa alla classifica dei favoriti per la vittoria dello scudetto 2015-2016. D’altronde L’allenatore del Napoli, Sarri, promette battaglia anche per la sfida di questa sera, annunciando che non si accontenterebbe di un eventuale pari. Dal suo canto l’allenatore dei bianconeri cerca di smorzare i toni dicendo che il campionato è ancora lungo e che la sfida con il Napoli è importante ma non decisiva.
La sfida di questa sera sarà si molto importante per le due pretendenti, ma siamo solo alla 25esima giornata e fino al 16 maggio ci sono ancora 39 punti da conquistare e ancora molte cose possono cambiare nella classifica finale di Serie A.

Nei mesi scorsi a Napoli impazzava il terno al Lotto per celebrare il primo posto del Napoli nella classifica di Serie A.

Sfida scudetto e Sanremo, serata di grandi eventi

La sfida scudetto tra Juventus e Napoli darà del filo da torcere all’altro grande evento in programma questa sera, la finale di Sanremo 2016: per la kermesse canora i bookmaker dicono che favoriti per la vittoria finale sono la coppia Iurato-Caccamo.

Il big match, che designerà la pretendente numero 1 nella corsa allo scudetto per la stagione 2015-16 è in programma questa sera alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. Sarà possibile seguire la sfida in diretta sui canali Mediaset Premium (canale Premium Sport HD).

(Fonti e Approfondimenti: Blastingnews.com – I pronostici dei bookmakers per Juventus-Napoli)

This entry was posted on sabato, Febbraio 13th, 2016 at 15:00 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.