Regno Unito, coppia vince 4 milioni: dopo 18 mesi si lasciano

UK, lotteria Set For Life: Kirk Stevens e Laura Hoyle si lasciano dopo 18 mesi dalla vincita da 4 milioni.

Come dice il proverbio, “sfortunato al gioco, fortunato in amore“. Ma è pur vero il contrario, cioè “fortunato al gioco, sfortunato in amore“… .
E’ quello che è successo ad una coppia del Regno Unito, che nel marzo 2021 aveva vinto 3.600.000 sterline (pari a 4.244.409€) alla lotteria. I due avevano realizzato il colpo che cambia la vita grazie alla lotteria Set For Life (l’equivalente del nostro Win For Life). Subito dopo la grossa vincita, Kirk Stevens e la sua fidanzata Laura Hoyle avevano scattato la foto di rito, promettendosi amore eterno e annunciando l’apertura di un’attività Gostbusters. Ma, nonostante i buoni propositi, di quella felicità e spensieratezza oggi, a distanza di un anno e mezzo, non resta niente…

I due coniugi si lasciano dopo 18 mesi dalla vincita alla lotteria

Pare che sia stata Laura Hoyle a scatenare la crisi che ha portato la coppia, quarantenne, a lasciarsi. La donna avrebbe deciso di lasciare Kirk, portandosi via anche il montepremi (a giusta ragione, a quanto pare).
Un giudice ha disposto che la donna avesse diritto ad incassare l’intera somma, avendo lei giocato il biglietto vincente. Di diverso avviso Kirk: “Questo era il suo ruolo in famiglia – ha spiegato in una intervista –. Io pagavo l’affitto, lei continuava ad acquistare i biglietti della lotteria. Se avessimo vinto, avremmo diviso i soldi“. Sull’assegno della foto celebrativa della memoria sono riportati i nomi di entrambi i fidanzati, ma questo non è bastato a Kirk per reclamare metà della vincita…
Laura adesso vive da sola, nella casa da mezzo milione di sterline che i due hanno iniziato a costruire dopo aver realizzato al grossa vincita.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)