Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.


PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito, GRAZIE! :)

Ok
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 12 Luglio 2019
Last modified:18 Luglio 2019

Summary:

Simbolotto, la nuova modalità di gioco gratis legata al Gioco del Lotto.

Arriva “Simbolotto“, la nuova formula di gioco gratuita collegata al Gioco del Lotto.
La giocata al “Simbolotto” è costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su un totale di 45 disponibili. La giocata viene generata in maniera casuale e abbinata automaticamente ad ogni giocata al Lotto. Ogni scontrino di gioco del Gioco del Lotto riporta, in aggiunta a quanto già previsto, la combinazione generata casualmente dei 5 simboli del “Simbolotto”.
Simbolotto” farà il suo debutto ufficiale con le estrazioni del Lotto di giovedì 18 luglio 2019.
Le giocate al “Simbolotto” faranno riferimento ad una specifica ruota, che non è sempre la stessa. In particolare, si segue un calendario che indica la ruota del mese: si parte con la Ruota Nazionale, per le estrazioni dal 18 luglio al 31 agosto 2019. Seguirà la ruota di Palermo e poi man mano tutte le altre.
La giocata al “Simbolotto” è gratis e offre, quindi, maggiori possibilità di vincita rispetto al passato.
Per ulteriori dettagli si può consultare la determinazione dei Monopoli relativa alla nuova modalità di gioco “Simbolotto.

Come si vince con la nuova modalità di gioco “Simbolotto

Le vincite al “Simbolotto” sono determinate dalla corrispondenza di almeno due dei 5 simboli presenti sullo scontrino con i 5 simboli estratti per lo specifico concorso.
Le vincite vengono determinate moltiplicando la posta della giocata al Gioco del Lotto per un moltiplicatore che varia a seconda del numero di simboli corrispondenti a quelli estratti. ATTENZIONE: Si tiene conto della posta della giocata effettuata sulla ruota del mese (per esempio la Ruota Nazionale, dal 18 luglio al 31 agosto).
I moltiplicatori sono così definiti:
– 1,086956, per la corrispondenza di due dei cinque simboli estratti,
– 5,434782, per la corrispondenza di tre dei cinque simboli estratti,
– 54,347826, per la corrispondenza di quattro dei cinque simboli estratti e
– 5.434,782608, per la corrispondenza di cinque dei cinque simboli estratti.
La vincita realizzata al “Simbolotto” è indipendente dai tradizionali numeri estratti e si somma all’eventuale vincita del Lotto tradizionale, nel limite previsto dall’articolo 8 della legge 2 agosto 1982, n.528 e successive modifiche.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Luglio 12th, 2019 at 16:34 and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

 
 

Switch to our mobile site