Sisal Wincity: nuove aperture in Veneto e Lombardia

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 26 ottobre 2017
Last modified:26 ottobre 2017

Summary:

Sisal Wincity Massimo Ingrassia, direttore Retail Sisal Group, annuncia nuove aperture sul progetto Sisal Wincity Franchising.
Le nuove aperture interesseranno, in particolare, Veneto e Lombardia.

Le ultime due aperture in ordine di tempo sono state quelle di Pistoia e Andria (prima apertura in Puglia). Il marchio Sisal Wincity sta diventando sempre più popolare, soprattutto per il buon cibo, servizi e sano divertimento. La valorizzazione della ristorazione è confermata anche dal lancio della nuova edizione del Winchef contest, al via dal 26 ottobre 2017.

Nelle sale Sisal Wincity si cerca di offrire il meglio della cucina, dello spettacolo, della musica, dell’arte e dell’offerta di gioco. E’ possibile pagare le bollette o effettuare ricariche. Si può tentare la fortuna al SuperEnalotto e agli altri giochi lottery Sisal. Si possono effettuare scommesse sportive Matchpoint o giocare alle Vlt e alle slot. Infine ci si può rilassare provando l’offerta in campo ristorativo, con aperitivi e apericene (Sisal Wincity cerca di creare tante piccole Las Vegas italiane!). I prodotti che è possibile gustare al Wincity sono di origine prevalentemente italiana.

Sisal Wincity, bilancio 2017

Siamo lieti di poter dire che anche il 2017 – afferma il direttore Retail Sisal Groupsarà un anno molto positivo per Wincity“.
Nell’ultimo anno sono aumentati il numero di ingressi e le tessere loyalty distribuite. La soddisfazione della clientela è confermata anche dagli indicatori di Customer satisfation misurati nelle sale. In aumento anche il dato relativo alla raccolta di gioco.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, ottobre 26th, 2017 at 15:37 and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.