Yuri Andrade, lo 'Streaker' che ha invaso il campo nella finale di Super Bowl per vincere una scommessa.

Cosa si è disposti a fare pur di vincere una scommessa da 425.000$?
Questa è l’incredibile storia di un americano, Yuri Andrade, che ha fatto qualcosa di incredibile, pur di vincere una scommessa da quasi mezzo milione di dollari.
Alla vigilia della finale del Superbowl tra Tampa Bay e Kansas City, dello scorso 7 febbraio, Yuri Andrade aveva piazzato una scommessa alquanto singolare. C’era la possibilità di scommettere sull’evento che uno “Streaker“ invadesse il terreno da gioco durante la finale. Per “Streaker“ si intende proprio una persona del pubblico che fa irruzione nel campo di gioco durante il match. Un evento abbastanza curioso, ma non impossibile, visto che i bookmaker quotavano tale evento ad “appena” 8,50.
Yuri Andrade era abbastanza convinto che qualcuno avesse invaso il campo, tanto da puntare ben 50.000$ su questo evento. Nei minuti finali, quando il punteggio era sullo 31-9, l’evento però non si era ancora verificato. Allora Yuri Andrade ha pensato bene di diventare lui stesso uno “Streaker“, invadendo il terreno di gioco per… vincere quella scommessa tanto ricca. Certo, aveva messo in conto di ricevere una multa da 500$ prevista per gli Streaker, ma spiccioli in confronto ai 425.000$ che avrebbe messo in tasca se avesse vinto quella scommessa.

Il bookmaker non vuole pagare Yuri Andrade, lo “Streaker” della finale di Super Bowl

Il better Yuri Andrade è stato tradito da un’intervista radiofonica. Il 31enne, della Florida, è balzato agli onori della cronaca proprio per il suo gesto durante la finale del SuprBowl, del 7 febbraio 2021. Così è stato invitato ad una trasmissione radiofonica per raccontare ciò che era accaduto. Ma il giovane ha candidamente ammesso di aver fatto quel gesto per… vincere una scommessa da 425.000$.
Ed ora, proprio per colpa di questa “innocente” ammissione, Yuri Andrade rischia di vedere andare in fumo la sua vincita. Il bookmaker che ha raccolto la sua scommessa, infatti, è intenzionato a non pagare, nonostante l’evento si sia verificato. Una vincita arrivata grazie ad un evento di cui lo stesso scommettitore si è reso protagonista.
Per gli amanti del genere, ecco una carrellata di scommesse più assurde e strane di sempre.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Febbraio 26th, 2021 at 12:33 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.