Record per il jackpot del Superenalotto: supera i 200 milioni di euro.

Il jackpot del Superenalotto supera la cifra record dei 200 milioni di euro. Si tratta del premio più alto di sempre messo in palio ad una lotteria in Italia.
Negli ultimi tempi il jackpot sta crescendo esponenzialmente anche “grazie” alla febbre da gioco, tipica dei periodi in cui il jackpot raggiunge valori record.
Recentemente Sisal si è (ri)aggiudicata l’asta per la concessione del Superenalotto, per i prossimi nove anni.

Come vincere il jackpot del Superenalotto da 200 MILIONI DI EURO

Per vincere “matematicamente” il jackpot del Superenalotto ci sarebbe solo un metodo: giocare tutte le possibili combinazioni.
Tuttavia, per indovinare 6 numeri, su 90 possibili, c’è solo 1 probabilità su 622.614.630. Quindi bisognerebbe disporre di oltre 622 milioni di euro: con l’attuale jackpot, da 200 milioni di euro, il gioco non vale la candela.
L’unica alternativa è quella di affidarsi al caso :). Per chi vuole tentare con questo metodo, ecco il generatore di numeri casuali al Superenalotto.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Agosto 2nd, 2019 at 23:23 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.