Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 Febbraio 2020
Last modified:11 Febbraio 2020

Summary:

Euro Millions, in Svizzera sbancato il jackpot da 139 milioni di franchi.

Grossa vincita in Svizzera a Euro Millions.
Nelle estrazioni di venerdì 7 febbraio 2020 un fortunato giocatore ha vinto il jackpot da 139 milioni di franchi svizzeri. La notizia è stata diffusa da Loterie Romande, l’operatore di gioco locale svizzero di EuroMillions.
E’ possibile giocare a EuroMillions in 9 paesi europei (tra cui non l’Italia): Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, Lussemburgo, Belgio, Belgio, Portogallo, Irlanda e Austria.
Una vincita che ha fatto notizia negli ultimi tempi, sempre a EuroMillions e sempre in svizzera, è stata quella della cameriera Olivia K., che ha poi deciso di continuare a lavorare nonostante la vincita da 184 milioni di franchi svizzeri.

I numeri fortunati della vincita da 139 milioni di franchi svizzeri

Il fortunato giocatore (o fortunata giocatrice) che ha vinto i 139 milioni di franchi svizzeri ha messo in gioco la combinazione di numeri (9-15-17-25-40). La grossa vincita è arrivata anche grazie ai due numeri stella (3 e 9).
Per le estrazioni Euro Millions dell’11 febbraio 2020 il jackpot riparte da 18 milioni.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, 11 Febbraio, 2020 at 16:24 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.