Terni, nasconde alla ex moglie vincita da tre milioni di euro al Superenalotto

Ex moglie chiede mantenimento con vincita al Superenalotto

Un 41enne originario di Grosseto ha vinto, qualche mese fa, circa 3 milioni di euro al Superenalotto.
L’uomo, che sta affrontando la separazione legale dalla ex moglie, ha investito parte della grossa vincita comprando beni di lusso. Ma ha tenuto nascosta la maxi vincita alla ex moglie, che ora vorrebbe mettere mani su parte del malloppo.

Un amico comune dei due ex coniugi avrebbe rivelato alla donna la maxi vincita.
Sarebbe stato addirittura contattato un investigatore privato per documentare le spese fuori dall’ordinario dell’uomo. Tra l’altro, l’uomo ha comprato una Maserati nuova di zecca, abiti firmati, una moto. Inoltre ha estinto il mutuo e si è concesso vacanze in luoghi esotici.

La richiesta della ex moglie al neomilionario con il Superenalotto

La coppia si è separata da ormai 4 anni. L’ex moglie, una 36enne originaria di Terni, percepisce 300 euro al mese per il mantenimento del figlio, ma il mantenimento ora è superato.
Sempre quanto raccontato dai quotidiani locali, la richiesta della donna è metà della vincita, quindi circa 3 milioni di euro una tantum. In alternativa, la richiesta è il mantenimento di 2.500 euro al mese.

Alcuni giorni fa, una signora di Grosseto ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci Maxi Miliardario. La donna ha deciso poi di donare una buona parte della vincita per opere di beneficenza.

> (Fonti e Approfondimenti:
Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)