Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Viareggio, terno al Lotto con i numeri del marito morto

Una pensionata di Viareggio ha vinto circa 4 mila euro al Lotto giocando i numeri datele dal marito morto apparso in sogno.
La schedina vincente è stata convalidata presso la ricevitoria di Marcello Fiorelli al quartiere Varignano. I numeri, ha raccontato la donna, le erano stati dati in sogno dal marito prematuramente defunto.

«Sono contento – dice Marcello Fiorelli – perché in questo caso i soldi sono andati ad una persona che ne ha bisogno, quindi è una vincita che è arrivata sicuramente nel momento giusto». Presso la ricevitoria di Fiorelli in passato sono state realizzate altre vincite al Lotto di una certa consistenza. La particolarità dell’ultima grossa vincita è che i numeri sono stati forniti da una persona defunta.

La fortunata giocata al Lotto con i numeri del marito morto

La pensionata, che vive con una piccola pensiona, ha investito nella giocata in totale solo 12 euro.
In totale ha vinto circa 4 mila euro, realizzando due terni e quattro ambi.

Defunto” e “morto” sono, peraltro, alcune delle parole più cercate da chi vuole ricavare numeri attraverso la Smorfia e l’interpretazione dei sogni.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE