Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 10 Novembre 2019
Last modified:10 Novembre 2019

Summary:

Truffa della falsa vincita alla lotteria a Fermo.

Ritorna l’allarme truffa falsa vincita alla lotteria.
Questa volta nel mirino dei truffatori è finita Fermo e altri piccoli centri del Fermano, nelle Marche. La trappola è sempre dietro l’angolo e le forze dell’ordine raccomandano sempre massima attenzione, soprattutto ai soggetti più a rischio. Difronte alla prospettiva di incassare parte di una vincita consistente, chiunque può cadere nella trappola.

La tecnica usata per la truffa della falsa vincita alla lotteria a Fermo

I delinquenti autori del (tentativo) di truffa della falsa vincita alla lotteria a Fermo usano la “solita” tecnica. Generalmente tutto inizia con l’invio di una e-mail, con dettagli abbastanza credibili (es. date di estrazione e numeri vincenti).
I truffatori informano il destinatario di aver vinto il jackpot di una lotteria o grosse somme al Lotto o Superenalotto. Si dicono disponibili ad inviare parte o tutta la vincita alla vittima della truffa. In cambio chiedono una “commissione” anticipata per il trasferimento della vincita.
Purtroppo c’è ancora chi casca nella truffa, considerando il sogno di vincere una bella cifra.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, Novembre 10th, 2019 at 09:56 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.