Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 24 Luglio 2020
Last modified:24 Luglio 2020

Summary:

Detroit (USA): biglietto della lotteria SBAGLIATO fa vincere 2 milioni di dollari.

Il negoziante gli consegna un biglietto della lotteria che non era quello richiesto. Accortosi dell’errore, il commerciante si offre subito di cambiarglielo, ma lui declina e vince 2 milioni di dollari!
La notizia arriva da Detroit, nello stato USA del Michigan. Fortunato protagonista della vicenda è un 57enne che, grazie a quell’errore, ora è milionario.
L’uomo ha confermato ai media locali (tra cui ABC News) che lo stesso gestore della ricevitoria si era subito accorto di avergli dato un biglietto della lotteria SBAGLIATO. Quest’ultimo si era prontamente offerto di sostituirglielo con quello richiesto, “ma qualcosa mi ha detto di tenerlo“. Il biglietto richiesto, del tipo Lucky 7’s scratch-off (lo stesso approvato alcune settimane fa in Italia per Gratta e Vinci), aveva un costo di 10 dollari mentre quello consegnato per sbaglio 20 dollari.
L’uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha deciso di incassare subito la vincita, accontentandosi di “soli” 1,3 milioni di dollari.

Biglietto della lotteria SBAGLIATO: altri casi nel passato

La storia del biglietto della lotteria SBAGLIATO che ha fatto vincere 2 milioni di dollari a Detroit conferma che, come dice il proverbio, non tutti i mali vengono per nuocere!^_^
Del resto, alcune vincite casuali di una certa consistenza sono state realizzate anche grazie ad “errori” nell’acquisto del biglietto.
E pensare che non sempre ci si accorge del destino che vuole cambiare le cose, come successo ad una signora inglese che alcuni anni fa ha vinto 1 milione di sterline proprio grazie ad un biglietto diverso da quello richiesto, e di cui aveva chiesto con insistenza la sostituzione (poi per sua “fortuna” non avvenuta!)

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Luglio 24th, 2020 at 15:16 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.