Kansas (USA), gioca per caso alla lotteria Racetrax e vince 13mila dollari

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 19 Aprile 2019
Last modified:19 Aprile 2019

Summary:

Lotteria Racetrax: in Kansas Rick Foreman vince per caso 13mila dollari.

Un uomo del Kansas, negli USA, ha comprato per errore un biglietto della lotteria Racetrax e ha vinto “casualmente” 13 mila dollari.
Rick Foreman, questo il nome del fortunato vincitore per caso, non aveva mai giocato a Racetrax e voleva provare il nuovo gioco. Rick pensava di aver comprato una giocata per una sola gara, da 4 dollari. Ma quando il commesso gli ha chiesto 40 dollari, ha capito di aver sbagliato richiesta di giocata. A qual punto Rick ha deciso di convalidare comunque la giocata, da 40 dollari, valida per 10 gare.
Alla quarta delle dieci gare giocate, Rick Foreman ha centrato la vincita da 13 mila dollari (pari a circa 11 mila euro).
La vincita di è stata realizzata nella giornata del 27 marzo 2019.
Con la vincita, non ricchissima ma del tutto inaspettata, ora Foreman progetta di saldare alcuni debiti. Un’altra parte della vincita verrà reinvestita in giocate alla lotteria Racetrax, divenuta nel frattempo il suo nuovo spasso fortunato!

La lotteria “Racetrax

Racetrax è una lotteria presente in alcuni stati USA basata su corse virtuali di cavalli.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Aprile 19th, 2019 at 09:33 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site