Lotteria da 1 milione di dollari in Ohio (USA) per chi fa il vaccino anti-Covid.

Dagli USA arriva la notizia di una lotteria per incentivare le persone a fare il vaccino anti-Covid.
La singolare idea è del governatore dell’Ohio, per incentivare la popolazione “NoVax” del suo stato a vaccinarsi contro il Coronavirus. La lotteria durerà cinque settimane, con premi settimanali e un superpremio finale da ben 1 milione di dollari!
Mike DeWine, nel presentare il suo progetto, ha risposto alle critiche di chi parlava di spreco di denaro pubblico: “il vero spreco a questo punto della pandemia, in cui i vaccini sono disponibili per tutti – ha dichiarato il governatore – , è la perdita di un’altra vita umana a causa di un’infezione da coronavirus”.

La lotteria del vaccino anti-Covid per gli under-18

Il governatore ha pensato anche ai più giovani e in particolare ai minorenni, che non possono partecipare a giochi d’azzardo… Gli under-18, infatti, partecipano ad una lotteria che mette in palio una borsa di studio a settimana, per cinque settimane. I cinque fortunati vaccinati minori di 18 anni possono vincere una borsa di studio di quattro anni per un’università statale.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Maggio 14th, 2021 at 15:02 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.