Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Ragazza di Vietri (PZ) perde borsa in autogrill, coppia napoletana le regala vincita del Gratta e Vinci

Una donna di Vietri (PZ) ha smarrito la borsa durante una sosta in Autogrill e quando se ne è accorta era ormai troppo tardi. Ad alleviare le conseguenze dello smarrimento della borsa, però, ci ha pensato una coppia napoletana che si trovava nell’Autogrill quando la donna è tornata indietro per cercare di ritrovarla. I coniugi, infatti, hanno deciso di regalarle 150€, frutto della vincita di un Gratta e Vinci acquistato poco prima.
Un gesto di grande solidarietà e generosità da parte della coppia napoletana nei confronti della ragazza. I protagonisti della storia hanno deciso di immortalare l'”evento” con una foto ricordo. La ragazza che aveva smarrito la borsa faceva parte di una comitiva di amici diretti a Fasano (BR).

Lieto fine per la ragazza di Vietri: borsa ritrovata da un’altra coppia napoletana e restituita

In serata c’è il lieto fine per la ragazza di Vietri. Arriva, infatti, la tanto attesa telefonata. Un’altra coppia napoletana aveva recuperato il numero della ragazza tra gli effetti personali nella borsa. La seconda coppia ha manifestato l’intenzione di consegnare la borsa smarrita alla legittima proprietaria, con documenti e soldi all’interno. Un altro gesto di generosità, visto che la seconda coppia ha rinunciato anche al “premio” previsto dalla legge per chi recupera un oggetto smarrito.
Davvero due meravigliosi gesti da parte di due diverse coppie napoletane! Gli ingredienti per ricavare dei numeri da giocare al Lotto, interpretando i fatti secondo la Smorfia, ci sono tutti. :D

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE