Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 22 Aprile 2020
Last modified:22 Aprile 2020

Summary:

Fecondazione assistita dopo vincita alla Lotteria: Rebecca Brown, ex malata di cancro, diventa mamma.

La Fortuna non sempre è cieca. A volte decide di premiare chi veramente ne ha bisogno.
In Gran Bretagna una 39enne ha vinto 1 milione di sterline alla lotteria. La donna ha raccontato di aver utilizzato quella somma per realizzare un sogno particolare: diventare mamma, ricorrendo alla fecondazione assistita. Proprio grazie alla fecondazione in vitro la donna è riuscita a diventare mamma, nonostante in passato fosse stata malata di tumore.
La notizia è stata rilanciata dal tabloid britannico Mirror.

Rebecca Brown, la donna diventata mamma grazie alla fecondazione assistita

Protagonista della felice notizia è Rebecca Brown. La donna, infermiera 39enne di Nottingham, aveva vinto 1 milione di sterline alla lotteria nell’agosto 2016. Gran parte di quella somma è stata utilizzata per la fecondazione assistita, resasi necessaria dopo che la donna è guarita dal cancro.
La vicenda di Rebecca Brown ricorda molto da vicino quella di Stu MacDonald, il cittadino che vinse 4,6 milioni di dollari alla lotteria. Stu aveva già vinto contro il tumore per ben due volte.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on mercoledì, Aprile 22nd, 2020 at 15:47 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.