Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 5 Ottobre 2019
Last modified:5 Ottobre 2019

Summary:

Stu MacDonald, vincita alla Lotteria dell'Oregon dopo aver combattuto contro il tumore per due volte!

Quella di Stu MacDonald, un cittadino dell’Oregon (USA), è una storia che ha dell’incredibile!.
Stu, infatti, ha vinto alla Lotteria dell’Oregon 4,6 milioni di dollari, dopo aver già combattuto e vinto contro il tumore. L’incredibile vicenda di Stu MacDonald è stata diffusa anche dalla CNN.
Una bella storia, che insegna come non mollare contro un male che fa paura, ma che ormai non è più invincibile.
Sicuramente la vincita più grande per Stu è stata quella contro il cancro, ma la Dea Bendata lo ha aiutato a vivere meglio nel post-malattia!

La vincita arrivata dopo una dura lotta contro il tumore

Sono un ragazzo molto fortunato. – ha ammesso Stu MacDonald – Sono sopravvissuto al cancro due volte e ora eccomi qui. E’ incredibile“.
Stu giocava ogni settimana alla Lotteria dell’Oregon, con il supporto della moglie che gli augurava sempre “Prendi il biglietto vincente“.
Poi finalmente è arrivato il biglietto con la vincita da 1,5 milioni di dollari (al netto di spese e tasse). “Insieme – è il motto della Oregon Lottery – , facciamo buone cose“, è questo è stato certamente un esempio. La vincita è stata realizzata il 7 settembre 2019, nella stessa giornata in cui in Italia si sono verificare alcune incredibili coincidenze al gioco del Lotto.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Ottobre 5th, 2019 at 09:05 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

 
 

Switch to our mobile site