Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 Ottobre 2019
Last modified:11 Ottobre 2019

Summary:

Vincita record a EuroMillions in Spagna: 190 milioni di euro.

Nelle Canarie, in Spagna, un fortunato giocatore ha realizzato la vincita record a EuroMillions (noto anche come il “Superenalotto Europeo“) da 190 milioni di euro.
Ignota, ovviamente, l’identità del neomilionario. E’ dato sapere solo che il fortunato giocatore ha convalidato il biglietto vincente presso il centro commerciale El Mirador di Las Palmas. Il jackpot è stato vinto nelle estrazioni di venerdì 4 ottobre 2019, dopo ben 9 settimane dall’ultimo “5+2“. Per tutto il mese di settembre nessuno aveva azzeccato la combinazione vincente.
Per la cronaca, questi sono i 5 numeri della combinazione vincente: (1, 9, 15, 19, 25), con le due stelle (1 e 7). La probabilità di vincere all’Euromillions con una giocata base è di 1 su 139 milioni.

La vincita record a EuroMillions dal 2004

Quella di Las Palmas, nelle Canarie (Spagna), è la vincita più alta mai realizzata all’Euromillions dal 2004.
Euromillions è una sorta di “Superenalotto europeo”. Si può giocare a EuroMillions in Francia, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo, Belgio, Svizzera, Austria e Lussemburgo. Nella lista manca l’Italia, dove comunque EuroMillions è egregiamente sostituito dal Superenalotto! A proposito: il fortunatissimo giocatore di Lodi ha (finalmente) reclamato la vincita record da 209 milioni di euro! Alcuni giorni i tabloid inglesi hanno diffuso al notizia del divorzio di una coppia britannica dopo aver vinto 161 milioni all’EuroMillions ^_^. Quella dei coniugi Colin e Christine Weir resta comunque una delle vincite più alte mai realizzate all’EuroMillions. Dispiace che i due coniugi hanno divorziato dopo 38 anni di matrimonio. I problemi di coppia sono arrivati dopo la grossa vincita alla Lotteria!
Il numero delle giocate all’EuroMillions in genere cresce vertiginosamente quando il jackpot raggiunge cifre stratosferiche. Si stima che nell’ora precedente l’estrazione della vincita record da 190 milioni di euro, in tutta Europa siano stati venduti circa 26mila biglietti al minuto! Il jackpot per l’estrazione successiva riparte da circa 17 milioni di euro.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, 11 Ottobre, 2019 at 07:50 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.