Le vincite più alte di sempre nella storia delle SLOT MACHINES

Slot machines: le cinque vincite più alte di sempre.

La vincita più “bassa” della TOP5 delle vincite più alte di sempre nella storia delle slot machines spetta a tale Alexander Degenhardt. Una sera del febbraio 2012 Alexander, giovane marine di 26 anni, stava festeggiando la fine del corso di addestramento nel deserto del Mojave. Durante la serata il giovane decise di investire 100 dollari alla slot machine “Money Vault Millionaires Seven”, vincendo ben 2,9 milioni di dollari.
Ben più pesante fu la vincita di Johanna Huendl, 74enne californiana, che nel marzo 2020 vinse 22 milioni di dollari. La donna aveva puntato appena 70 dollari al “MegaBucks” del Casinò Bally’s di Las Vegas.
Nel novembre del 1998 una pensionata 75enne vinse 27,5 milioni di dollari. La vincita fu centrata con una spesa di soli 300 dollari alla slot machine “Megabucks”. La donna, ex assistente di volo, due anni più tardi centrò un’altra grossa vincita (di “appena” 680mila dollari), presso il Casinò “Palace Station” di Las Vegas.
Nel gennaio 2000, la cameriera 37enne Cynthia Jay-Brennan vinse la bellezza di 35 milioni di dollari, con una giocata di 37 dollari. La fortunatissima donna, purtroppo, dopo 45 giorni dalla vincita fu investita da un ubriaco che la rese paralizzata.

La vincita più alta di sempre alle slot machines

Ma al primo posto nella top5 delle vincite più alte di sempre alle slot machines c’è quella di un giovane rimasto anonimo. Di lui è dato sapere solo che al momento della sua vincita era un 25enne di Los Angeles. Il 21 marzo 2003 il giovanissimo fortunato giocatore punto 100 dollari al Megabucks del Casinò Excalibur di Las Vegas. Il ragazzo vinse l’astronomica cifra di 39 milioni di dollari. Il ragazzo, in accordo con il casinò, decise di accettare la rateizzazione dell’incasso, ottenendo 1,5 milioni di dollari l’anno per 25 anni (ricevendo in tutto 43 milioni di dollari).

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)