Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 12 Ottobre 2019
Last modified:12 Ottobre 2019

Summary:

Vincitore Superenalotto si confessa a ItaliaSì!

Un ex vincitore di un jackpot al Superenalotto (da 35 milioni di euro) si confessa in una trasmissione televisiva, ItaliaSì!.
Durante la trasmissione l’uomo è a volto coperto. Dice di aver ottenuto la vincita milionaria grazie a dei numeri, sempre gli stessi, che giocava da tanto tempo. Quei numeri, che gli hanno cambiato la vita, erano stati rivelati in sogno alla madre.
Di lui non sappiamo niente, anche se egli stesso ammette che nel suo paesino di origine tutti sanno che a vincere è stato proprio lui. Probabilmente è un grande tifoso della Lazio perché, come lui stesso ammette, dopo la vincita avrebbe voluto acquistare la squadra di calcio.
Il vincitore dei 35 milioni racconta come ha usato parte della vincita per un intervento di inseminazione assistita. Al momento vive in un comprensorio con la vigilanza. Inoltre ha aiutato molti amici, coprendo i loro debiti.
Ma confessa di sentirsi solo…

La puntata di ItaliaSì! con lo sfogo del vincitore del Jackpot da 35 milioni

Lo “sfogo” del fortunatissimo vincitore di 35 milioni di euro al Superenalotto andrà in onda sabato 12 ottobre 2019. L’appuntamento è su Rai1 alle ore 16,40, con ItaliaSì! condotto da Marco Liorni.
Durante la puntata l’uomo dà anche un consiglio al vincitore dei 200 milioni (appena reclamati) di Lodi: “non ti fidare di nessuno. Il 90% della gente che si avvicina è solo perché vuole soldi“.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, 12 Ottobre, 2019 at 07:02 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.