Champions League 2017, bookmakers: il Napoli ha buone chances

Napoli, Champions League 2017: le quote dei bookmaker

I bookmaker internazionali premiano il Napoli in vista della Champions League 2017. I partenopei si piazzano mediamente al tredicesimo posto nella classifica delle favorite alla conquista dell’ambito titolo europeo.
Il Napoli si è guadagnato l’accesso diretto alla Champions League 2017, dopo aver “rischiato” di vincere anche lo scudetto di Serie A.

Nonostante le grandi favorite sono sempre Bayern, Barcellona e Real Madrid, la prossima stagione potrebbe riservare grandi sorprese. C’è grande attesa anche per il Leicester City, che ha vinto l’ultima Premier nonostante per i bookmaker era a forte rischio retrocessione.

Champions League 2017, le principali favorite

La principale favorita alla conquista della Champions League del prossimo anno, secondo i bookmaker, è il Bayern con il nuovo tecnico Ancelotti. Alle spalle dei tedeschi troviamo Barcellona e Real Madrid.
Fuori dal podio, nell’oridine, il City di Guardiola e la Juventus, prima delle italiane al quinto posto. A seguire PSG, Atletico ed Arsenal.

C’è grande attesa per il Leicester City, l’ultima trionfatrice di Premier League contro ogni pronostico. La squadra di Ranieri si piazza al dodicesimo posto nella “classifica” dei bookmaker.
In tredicesima posizione si trova il Napoli, che attualmente è quotata media di 50:1.


(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)