Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Agosto 2017
Last modified:9 Agosto 2017

Summary:

Alpignano (Torino), vincita da 53mila euro al Superenalotto non reclamata: è corsa contro il tempo

Ad Alpignano, in provincia di Torino, è caccia al fortunato giocatore del Superenalotto che ha vinto 53mila euro ma che ancora non ha ritirato il premio.
Si tratta ormai di una corsa contro il tempo, c’è tempo fino al 21 agosto 2017 per reclamare la vincita. Scaduto tale termine, infatti, la vincita non può essere più reclamata e la vincita finirà direttamente nelle casse dello Stato. La schedina vincente è stata convalidata il 23 maggio scorso, presso la tabaccheria di via Val della Torre 84/B ad Alpignano. La vincita è stata, per la precisione, di 53.717,13€.

Vincite dimenticate, non solo ad Alpignano

In Italia ogni anno sono molte le vincite non ritirate. Lo scorso anno ha fatto notizia la mancata riscossione del premio da 2 milioni di euro del secondo premio della Lotteria Italia a Caserta.
Ma in occasione della Lotteria Italia del 2008-2009 a Roma non venne mai reclamato addirittura il primo premio, da 5 milioni di euro.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on mercoledì, Agosto 9th, 2017 at 11:43 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.