America's Cup 2021: nonostante la gli ottimi risultati di Luna Rossa, secondo i bookmakers vincerà Emirates Team New Zealand.

America’s Cup 2021: al momento il punteggio parziale tra Luna Rossa e Team New Zealand è fermo sul 3-3. Ma nonostante la situazione di totale parità tra i contendenti, i padroni di casa sono ancora i favoriti per l’America’s Cup 2021, almeno secondo i bookmaker.
Snai quota la vittoria dei padroni di casa ad appena 1,50, mentre l’impresa del team italiano viene pagata 2,45 volte la posta. Le stesse quote sono proposte dal bookmaker neozelandese NZ Herald.
Eurobet è leggermente più ottimista per Luna Rossa, a quota 2,25 contro l’1,55 dato a New Zeland.

America’s Cup 2021

La 36esima edizione della Coppa America si svolge nelle acque della baia di Hauraki, di fronte la città neozelandese di Auckland. E’ la terza volta che le regate si svolgono ad Hauraki, dopo le edizioni del 2000 e 2003.
A contendersi il trofeo più antico del mondo sono Te Rehutai del Defender di Emirates Team New Zealand e Luna Rossa del Challenger di Luna Rossa Prada Pirelli. Il team italiano ha vinto la Prada Cup 2021.
Il programma della competizione prevede 13 regate. Tali regate, da regolamento, si svolgono su un numero di lati da percorrere, che può variare a seconda del vento e in genere stabilito in sei. Al termine di ciascun lato è posto un cancello con due boe.
L’inizio del calendario delle regate è stato posticipato al 10 marzo 2021, per via dell’emergenza sanitaria Covid19.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on domenica, Marzo 14th, 2021 at 11:51 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.