Ardea (RM), quaterna da 369mila euro sulla Ruota di Roma.

Ad Ardea (Roma) è stata realizzata una quaterna al Lotto da 369mila euro. Si tratta di una delle vincite più alte al gioco da inizio 2021, minore solo di quella di Spoleto (Perugia) ed Erice (Trapani). La prima delle due grosse vincite, da 612mila euro, è stata realizzata il 28 gennaio, con una cinquina sulla Ruota di Roma. Erice ha strappato il primato appena dieci giorni dopo, con una vincita da 623mila euro.
Ancora una volta, come nel caso di Spoleto, la vincita di Ardea è stata realizzata con una puntata sulla ruota capitolina. La grossa vincita, che occupa momentaneamente il terzo gradino del podio, è stata realizzata con una giocata complessiva da 5€.

La quaterna al Lotto di Ardea

Il fortunato giocatore della nota località laziale ha puntato sui numeri (14-43-80-84). Con questi numeri, sortiti sulla Ruota di Roma il 23 marzo 2021, sono stati centrati quattro terni e una quaterna. Ma il bottino complessivo sale a 406mila euro, grazie ad un’altra giocata effettuata con gli stessi numeri su tutte le ruote.
Da notare che, nella stessa estrazione del 23 marzo, si aggiorna anche la classifica delle cinquine più frequenti al Lotto.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on sabato, Marzo 27th, 2021 at 10:06 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.