ben-affleck-batman Ben Affleck, il noto attore di “Batman vs Superman“, è stato pizzicato a “barare” mentre giocava a blackjack al casinò di Las Vegas ed è stato allontanato dalla sala di gioco. Secondo la ricostruzione ufficiale sarebbe stato invitato ad abbandonare il tavolo da gioco perché “troppo bravo” per continuare.
Ma pare che il divo di Hollywood sia stato notato dalla security a contare le carte per riuscire a vincere al tavolo di blackjack. Ben Affleck si trovava in compagnia della compagna Jennifer Garner a Las Vegas per una breve vacanza. I due erano nella Sin City prima della partenza dell’attore per Detroit, dove girerà le scene per il nuovo Batman.

Ben Affleck, il nuovo Batman

La sera del 29 aprile, giorno a cui risale la notizia riferita dal TMZ, Ben Affleck si trovava al Casinò di Las Vegas prima di partire per Detroit dove, nei panni di Bruce Wayne, interpreterà il nuovo Batman. Dopo l’episodio all’attore è stato impedito di rimettere piede nel locale.
Pare che il bellissimo attore hollywoodiano sia molto appassionato di gioco d’azzardo e appena può tenta la fortuna. Nel 2001 proprio nel Hard Rock Casinò, il locale da cui è stato cacciato perché barava al blackjack, aveva vinto ben 800.000 mila dollari in sole tre manche (da ventimila euro l’una). Che non abbia barato anche quella volta?
Nella vita si può contare su molte cose, però non si possono contare le carte del blackjack. Ed ora Ben Affleck lo sa bene!

(Fonti e Approfondimenti: www.repubblica.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE