Biglietto del treno acquistabile nelle ricevitorie del Lotto, da luglio 2014

Biglietto del treno Trenitalia nelle ricevitorie del Lotto A partire dal 21 luglio 2014 è possibile acquistare il biglietto del treno anche nelle ricevitorie del Lotto. Questo è possibile grazie ad un accordo siglato tra Trenitalia e Lottomatica Italia Servizi (LIS).

L’accordo con Lottomatica consolida la strategia di Trenitalia, con l’obiettivo di rendere sempre più semplice e comodo l’acquisto dei biglietti del treno, anche tramite canali alternativi a quelli tradizionali. L’accordo, inoltre, è una tappa importante di un percorso che Trenitalia intende sviluppare a vantaggio dei clienti regionali.
L’emissione diretta dei titoli di viaggio regionali Trenitalia anche attraverso i nostri terminali – afferma in una nota Marco Bellini, l’amministratore delegato di Lottomatica Italia Servizi, integra l’ampia gamma dei servizi alla mobilità già presenti nelle ricevitorie Lottomatica“.

In quali ricevitorie del Lotto sarà possibile acquistare il biglietto del treno?

Il biglietto del treno ora può essere acquistato anche nelle ricevitorie del Lotto, nelle circa 21mila ricevitorie Lottomatica presenti su tutto il territorio nazionale. Ma sarà possibile acquistare solo i biglietti per i treni regionali: in particolare i biglietti di corsa semplice e gli abbonamenti settimanali e mensili della rete regionale di Trenitalia.

(Fonti e Approfondimenti: TGCom24)