X

Bisuschio (VA): “cercatori di fortuna” fra i Gratta e Vinci nella spazzatura

A Bisuschio (VA) nei giorni scorsi sono stati rinvenuti in varie parti della città sacchi contenenti Gratta&Vinci “usati”. Sembra che nottetempo qualcuno li abbia “rubati” dalla spazzatura indifferenziata di una ricevitoria del posto.
Le forze dell’ordine sono risaliti al locale in cui sono stati venduti i biglietti attraverso ricevute e scontrini. Ma il titolare della ricevitoria è estraneo ai fatti. Si tratta, molto probabilmente, di “cercatori di fortuna” tra i rifiuti: persone a caccia di gratta e vinci vincenti gettati nella spazzatura per errore. Il titolare della ricevitoria di Bisuschio ora si sente costretto ad esporre fuori dal locale i sacchi della spazzatura solo la mattina. Così facendo i rifiuti non possono essere trafugati.

Gratta e Vinci gettati nella spazzatura: qualche volta capita che siano vincenti!

In genere può capitare che qualche giocatore distratto getti un Gratta e Vinci vincente. “Cercatori di fortuna” come quelli di Bisuschio ce ne sono un po’ in tutta Italia, e qualche volta può andare bene! :)
Lo scorso aprile, un “cercatore di fortuna” di Mola di Bari “vinse” 100.000€ con un Gratta e Vinci tra i rifiuti, gettato per errore.
Nel gennaio del 2017 toccò a un pensionato di Cassino (FR) trovare un Gratta e Vinci da 10.000€ tra i rifiuti.
Ma sicuramente ogni giorno vengono gettati per distrazione centinaia di Gratta e Vinci, con premi più o meno grandi non riscossi. Il consiglio è sempre quello di far controllare gratuitamente i biglietti grattati attraverso i terminali delle ricevitorie!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings