Caorle (Venezia), 10eLotto: vincita da 1 milione di euro con 5 schedine identiche.

A Carole, nella città metropolitana di Venezia, è stato vinto un milione di euro al 10eLotto. La grossa vincita è stata realizzata grazie a 5 schedine identiche, ognuna da 200.000€. Tutte le giocate, in modalità frequente, contenevano nove numeri di cui otto indovinati, con doppio numero oro.
La grossa vincita multipla è stata realizzata nella giornata di martedì 29 giugno 2021. Ma Caorle, nota località turistica collocata tra Eraclea e Bibione, non è nuova a grosse vincite…

A Caorle nel 2017 vinti 77 milioni di euro al Superenalotto

Càorle è lo stesso comune della città metropolitana di Venezia in cui il 1° agosto 2017 fu vinto il jackpot da 77 milioni di euro del Superenalotto.
Carole è al nono posto della classifica delle località turistiche italiane. Ogni anno a Caorle si registrano circa 4,4 milioni di presenze turistiche. Dal 2017 La località fa anche parte dei Borghi storici marinari d’Itali.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Luglio 2nd, 2021 at 06:41 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.