Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Illinois Lottery - Christopher Kaelin, Chicago Un 31enne di Chicago, Christopher Kaelin, è l’uomo più fortunato degli USA. Nel giro di tre settimane, infatti, il giovane ha vinto per ben tre volte alla lotteria, portato a casa un bottino totale di circa 275mila dollari.

Tutto ha inizio ai primi di aprile 2014, quando Christopher acquista un gratta e vinci in una ricevitoria di Chicago. Arrivano così i primi 25 mila dollari.
Nemmeno il tempo di festeggiare e per i due arriva un’altra vincita. “Eravamo così entusiasti – racconta la fidanzata dell’uomo – che siamo andati fuori a cena per festeggiare. Quando ci siamo fermati in una stazione di servizio, ho deciso di acquistare un altro biglietto e ho vinto mille dollari“.
La settimana successiva Christopher è ritornato nella stessa ricevitoria di Chicago e non ha resistito alla tentazione di acquistare un altro tagliando. Credeva di aver centrato un altro premio da 25mila dollari, ma “Rientrando a lavoro – racconta – mi sono accorto che non avevo controllato l’ultima parola, il premio non era da 25mila ma da 250mila dollari!“. Increduli anche gli organizzatori della lotteria: “Vincere tre premi di questa entità in tre settimane è decisamente insolito – ha commentato Mike Lang, della Illinois Lottery – Lavoro per la Illinois Lottery dal 1990, e questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere“.
I due giovani fortunati fidanzati, nonostante l’entità della vincita complessiva, restano con i piedi per terra e dicono che le vincite permetteranno di saldare i prestiti di studio e le spese per l’imminente matrimonio e il mutuo.

La storia di Christopher è molto simile a quella di Calvin e Zatera Spencer, la superfortunata coppia della Virginia che ha vinto per bene 3 volte in meno un mese. In quel caso il totale vinto fu molto più cospicuo, i due infatti portarono a casa circa 2 milioni di dollari.

(Fonti e Approfondimenti: www.nbcchicago.com)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Aprile 26th, 2014 at 12:48 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.