Como, vincita record al 10 e Lotto

Como, vincita record al 10 e Lotto Si tratta della vincita più alta del relativo concorso in Italia al 10 e Lotto. Un fortunato giocatore della provincia di Como ha giocato 1€ e ha vinto ben 31.915€.
Ma l’uomo, sulla quarantina, è contento solo a metà perché ha mancato per poco il colpaccio della vita: ha indovinato 9 numeri su 10 e se avesse indovinato anche il decimo avrebbe vinto un milione di euro. Per giocare al 10 e Lotto è possibile specificare i 10 numeri da giocare o affidarsi a dei numeri estratti a caso dal terminale. Il fortunato giocatore di Como sapeva quali numeri giocare, senza affidarsi al caso.

«Il giorno dopo – spiega Alessandro Galli, figlio di Mario, titolare del bar-edicola Maddalena a Como, dove è avvenuta la giocata – quando tramite terminale abbiamo appreso della vincita, il cliente ci ha chiamato. Era già a conoscenza di essersi aggiudicato il premio di 30 mila euro – aggiunge lo stesso Galli – Era molto contento, da un certo punto di vista; ha però aggiunto che, nella fortuna, se fosse uscito il decimo numero avrebbe potuto realizzare il colpo che gli avrebbe cambiato la vita».

(Fonte: world-news-finder.appspot.com)