Divorzi vip 2020: le 10 coppie più a rischio nel 2020 secondo i bookmakers

Divorzi vip 2020: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Giulia De Lellis e Andrea Iannone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino a rischio.

I bookmaker consentono di scommettere sugli eventi più disparati (l’ultima frontiera sono gli eSports).
Stanleybet ha stilato una speciale classifica delle 10 coppie Vip che potrebbero ‘scoppiare‘ nel corso di quest’anno. In testa alla classifica dei divorzi vip 2020 più probabili c’è la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La rottura tra i due cantanti è data a quota “solo” 3,00.
Al secondo posto della insolita classifica, con quota 8,00, si piazzano le tre coppie Giulia De Lellis e Andrea Iannone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Wanda Nara e Mauro Icardi.
Terzo gradino del podio per Elodie Di Patrizi e Marracash, la cui rottura entro la fine del prossimo dicembre è quotata 12,00.

Divorzi VIP 2020: le coppie meno a rischio rottura

Meno probabili le rotture tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e Claudio Santamaria e Francesca Barra. Entrambe le coppie occupano il quarto posto della classifica dei divorzi Vip 2020 più probabili, con quota 15,00.
Seguono le probabili separazioni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, con quota 20,00.
Possono dormire sonni tranquilli Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, all’ultimo posto della “Top10”, con quota 25,00.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)