Estrazioni Lotto pubblicate in ritardo: ecco perché.

Ancora “problemi” per il gioco del Lotto, dopo il caso delle “misteriose” estrazioni di martedì 17 novembre 2020. Del caso si era occupata anche Striscia la Notizia, rivelando come il “cambio” di combinazioni estratte su alcune ruote in realtà era dovuto ad un piccolo disguido tecnico. Tutto regolare.
Sabato 21 novembre, per la seconda volta in una settimana, si è verificato un “disguido”: Estrazioni pubblicate in ritardo, rispetto al consueto orario (poco dopo le 20).
A fare chiarezza sull’accaduto è stato un comunicato ufficiale di Lottomatica.

Estrazioni pubblicate in ritardo: il comunicato ufficiale di Lottomatica

A seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3/11/2020 e al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto lo spostamento delle attività di estrazione del Gioco del Lotto delle sedi di Milano e Napoli presso la sede estrazionale di Roma”.
Dunque nulla di anomalo, il ritardo nella pubblicazione dei numeri di alcune ruote è dovuto al Nuovo Coronavirus.
A proposito: qui trovi il terno relativo al Coronavirus della Smorfia Napoletana per il gioco del Lotto, che è stato molto giocato a marzo scorso.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on lunedì, Novembre 23rd, 2020 at 09:25 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.