PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 5 Ottobre 2020
Last modified:5 Ottobre 2020

Summary:

UK, la Gambling Commission indice concorso per la quarta licenza Nazional Lottery.

Venerdì 28 agosto 2020 la UK Gambling Commission ha ufficializzato il concorso per l’assegnazione della quarta licenza National Lottery. L’attuale terza licenza scadrà nel 2023.
La Lotteria Nazionale, una delle più grandi e popolari lotterie del mondo, è stata lanciata nel 1994.
Da allora ha raccolto ben 41 miliardi di sterline. In tutti questi anni si contano circa 565mila “buone cause” in tutto il Regno Unito. Le “buone cause” hanno contribuito allo sviluppo delle arti, dello sport, del patrimonio e delle comunità.
Il candidato preferito dalla Gambling Commission per la quarta licenza della National Lottery sarà annunciato entro fine settembre 2021.

Principali modifiche per la quarta licenza National Lottery

La quarta licenza della Lotteria Nazionale in UK sarà orientata massimizzare le opportunità per i giocatori e le “buone cause”. Il tutto contando sull’innovazione e creatività, preservando però lo status unico della Lotteria Nazionale.
La nuova licenza avrà una durata di 10 anni, permettendo al licenziatario di pianificare in maniera adeguata gli investimenti.
La licenza fornirà una maggiore flessibilità per massimizzare i rendimenti per “buone cause”.
Ci sarà un nuovo meccanismo di incentivazione: gli incentivi e la consegna del licenziatario saranno strettamente allineati con i ritorni per buone cause.
Una delle priorità sarà il rafforzamento del legame tra il marchio National Lottery, i suoi giocatori e le “buone cause”.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on lunedì, Ottobre 5th, 2020 at 13:24 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.