Genova, Leonardo Ventimiglia: biglietto della Lotteria Italia 2021 smarrito.

Vincere alla lotteria e smarrire il biglietto vincente è l’incubo di chiunque tenti la fortuna al gioco. Una sventura che, purtroppo, capita non raramente.
L’ultimo esempio arriva da Genova e riguarda un biglietto della Lotteria Italia 2021 smarrito. Una vincita, ad onor del vero, non tanto esagerata: “solo” 25mila euro. Venticinquemila euro che comunque in un periodo di crisi legata all’emergenza Covid19 farebbero comodo a chiunque, soprattutto a chi ha perso il lavoro a causa della pandemia. Ed è proprio il caso del protagonista di questa notizia: un giovane che di professione è animatore sulle navi da crociera (e che da circa un anno non lavora).

Leonardo Ventimiglia, l’acquirente del biglietto della Lotteria Italia 2021 smarrito

Protagonista dell’incredibile sventura, suo malgrado, è un certo Leonardo Ventimiglia, 30enne di Genova.
Probabilmente la sua vincita si aggiungerà al lungo elenco delle vincite non reclamate, a meno che il biglietto non venga ritrovato entro il 19 marzo 2021, termine ultimo per riscuotere la vincita (ipotesi, a detta dello stesso Leonardo, quasi impossibile). E dire che lui non si era nemmeno accorto di aver vinto: è stata la madre, che aveva annotato il numero di serie del biglietto acquistato dal figlio, a comunicarli la notizia. “Sarebbe stato meglio se non se lo fosse segnato” ha detto scherzosamente il giovane, che ormai ha deciso di prenderla con filosofia.
La notizia è stata ripresa anche da alcuni quotidiani internazionali, tra cui il britannico The Sun.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Gennaio 27th, 2021 at 09:15 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.