Fedez e Francesca Michielin, favoriti dei bookmakers a Sanremo 2021.

Fedez e Francesca Michielin sono i favoriti per la vittoria finale di Sanremo 2021, secondo i principali bookmakers. Per la coppia la vittoria è offerta a 4 volte la posta.
Fedez e Francesca Michielin saranno in gara con il brano “Chiamami per nome“, scritto con Mahmood (vincitore di Sanremo 2019), Davide Simonetta e Alessandro Raina. Per Fedez, alla prima partecipazione a Sanremo, non ci potrebbe essere esordio migliore. Francesca Michielin, invece, ha già calcato il palco dell’Ariston, l’ultima volta nel 2016 (ottenendo il secondo posto).
Ma anche altri artisti in gara presentano ottime chance di vittoria, a cominciare da Måneskin (quota 5,50).
Terzo gradino del podio condiviso da Annalisa e Irama (entrambi a quota 8).
Arisa ed Ermal Meta sono quotati entrambi a 10.
Segue un nutrito gruppo di artisti composto da Noemi, Malika Ayane, Gaia, Aiello, Lo Stato Sociale e Fulminacci, tutti a quota 12.
Poco più distanziati troviamo Francesco Renga, Max Gazzè, Fasma, Gio Evan e Random, tutti quotati a 15.
Nella parte bassa della classifica ci sono Willie Peyote (quota 25), Extraliscio con Davide Toffolo (25) e Madame (25), Coma_Cose (33), La Rappresentante di Lista e Colapesce-Dimartino (33).
I meno favoriti in assoluto sono Ghemon, Bugo e Orietta Berti, tutti e tre a quota 50.

Festival di Sanremo 2021

Il 71° Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021.
Per il secondo anno consecutivo Amadeus conduce la kermesse canora, di cui è anche direttore artistico. Il conduttore sarà affiancato ancora una volta da Fiorello, come avvenuto nell’edizione precedente.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on lunedì, Gennaio 25th, 2021 at 17:03 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.